Chi siamo

La British English School è una scuola per propone corsi di lingue straniere per bambini, ragazzi e adulti, anche settoriali per il lavoro, e per ogni livello (elementare, pre-intermedio, intermedio, avanzato).

Offre tanti servizi, promozioni e attività, al fine di venire incontro alle esigenze di ognuno.

Inoltre, sono disponibili sia corsi di gruppo che in minigruppo e individuali.

Esami e certificazioni

aula scuola lingue

La scuola prepara i propri studenti anche per il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello europeo, come gli esami Cambridge (KET, PET, 1st CERT.,ADV. CERT.), Trinity, Toefl e IELTS, ma anche gli esami GOETHE (spagnolo), DELE (tedesco) e DELF/DALF (francese).

Gli insegnanti

aule corsi inglese

Il team della scuola si compone di insegnanti madrelingua per tutte le lingue, tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, turco, arabo e molti altri ancora.